Orologi replica autentici sono utilizzati in tutto l'orologio in acciaio inossidabile 904L

Gli orologi autentici sono utilizzati in tutto l'orologio replica in acciaio inossidabile 904L, ovviamente, questo è anche l'acciaio speciale per Rolex. In effetti, in effetti, personalmente ritengo che non ci siano molti punti extra. Perché l'acciaio inossidabile 316L si sentirà meglio e più brillante alla lucidatura, mentre 904 sembrerà leggermente più ruvido.

Questo sembra essere un recente cambiamento in Rolex a causa dell'autenticità acquistata nel 2014 ~ 2013. È ancora il tipo di fibbia della replica, ma non ha molto senso. Non è possibile modificare il blocco e il peso. Non ci sono orologi replica miglioramenti significativi.

Ci sono molti amici che hanno sempre avuto dubbi: quanto è forte l'orologio originale? Quanto può durare? Ho visto queste domande sul forum più di una volta. In realtà voglio tornare a "quasi", ma penso che questo abbia un senso di autocompiacimento e nessun argomento reale. Quindi questa volta faremo un confronto profondo

Attraverso questo articolo, credo che tutti dovrebbero capire la differenza tra imitazione genuina e alta, la migliore imitazione alta, perché non è la stessa produzione in fabbrica. Anche con i migliori materiali, il miglior artigianato non sarà esattamente lo stesso di decine di migliaia di beni di lusso, ma il tavolo imitazione alto ha valore, il tavolo imitazione alto non è denaro falso, la valuta contraffatta non è come carta straccia, ma il tavolo imitazione alto Puoi ancora avere giocatori che possono amarlo, perché dopo tutto puoi anche ottenere Vacheron Constantin replica un orologio con un aspetto eccellente e prestazioni eccellenti.