La pellicola replica Rolex colorata antiriflesso rende lo specchio più verde

In termini di effetto complessivo, questa replica e la cosa reale hanno ottenuto quasi lo stesso effetto, questa è una foto scattata a una normale distanza di visione. Tutti possono essersi sentiti molto perfetti: è vero che questo replica Rolex MILGAUSS di alto profilo è l'ultima versione di Rex Rolex replica, lanciata a settembre 2014. Attualmente è l'unica versione che utilizza SuperLume Luminous.

Aumentando l'anello di messa a fuoco sembra più vicino, sembra che l'effetto del vetro della replica sia migliore di quello originale, e il vetro originale sembra non essere affatto verde. L'effetto antiriflesso è troppo forte e il colore è rolex replica stato rifratto alla luce. Tuttavia, l'alta imitazione utilizza un film colorato antiriflesso per rendere lo specchio più verde.

Puoi vedere che l'originale MILGAUSS è lo specchio verde zaffiro che viene effettivamente utilizzato.

L'alta imitazione replica Rolex MILGAUSS utilizza lo specchio in zaffiro come originale, ma vale la pena notare che la versione originale utilizza un vero specchio in zaffiro verde (almeno sembra così) ma attualmente non c'è fabbrica di zaffiro o vetro nel paese. Uno zaffiro colorato ad alto rendimento. Se alla fabbrica viene richiesto di effettuare il riacquisto di un set completo di attrezzature, verranno investiti circa 2 milioni di yuan nella fabbrica, quindi la fabbrica effettuerà ricerca e sviluppo tecnici e il guasto non verrà recuperato. Anche l'attrezzatura non è Patek Philippe replica recuperabile, quindi è molto rischiosa per i meno popolari MILGAUSS. Poiché la quantità deve essere garantita dopo l'investimento, il produttore di vetro venderà tale specchio ad altre persone.