Il luminoso di questo orologi replica non sembra di fascia alta

Diamo un'occhiata alla superficie letterale di questo orologio replica. La parte luminosa ha solo un puntatore. Non è letteralmente rivestita con materiali luminosi. A dire il vero, nella mia estetica personale, solo dare al puntatore una luce notturna influenzerà notevolmente la bellezza, rendendo questo orologi replica La luce notturna non ha un aspetto esclusivo. Se è l'alta imitazione che sto facendo, sarò replica rolex intenzionale e letteralmente dipinto con luce luminosa.

Questa è la testa per controllare i secondi in esecuzione. Qui è per spiegare che non è se stesso, ma poiché il proprietario dell'orologio replica non se ne preoccupa, il pulsante viene rimosso .... Non so davvero se la versione originale è così vecchia, posso abbinare il pulsante, se no Se si utilizza solo un pulsante di imitazione alta, utilizzare una levigatrice per diluire le dimensioni originali e installarlo.

Diamo un'occhiata al tempo: molte persone dicono che l'orologio replica svizzero originale non ha bisogno di manutenzione o che non ha bisogno di manutenzione per 10 anni. Penso che questo sia ancora inaffidabile. Prendi questo Omega replica come esempio, il più grande. Il problema è rubare e immagazzinare energia in modo insufficiente: dopo i test effettuati dal colonnello, si è scoperto che l'oscillazione Panerai replica era solo nei primi anni del 200 e il minimo era addirittura di 150. La differenza negli angoli dei diversi angoli era molto grande. Gli individui raccomandavano generalmente replica orologi svizzeri, se le condizioni lo consentono. È meglio lavare l'olio una volta ogni 5 anni, in particolare l'orologio replica originale, non aspettare la rottura dell'orologio reale, quindi ripararlo. Sebbene sia più costoso, è comunque molto economico rispetto alla necessità di sostituire parti e riparazioni.