Firmware necessario per installare un vero orologi replica

In questo articolo, mi concentrerò su vantarmi di questo orologio replica e dire dove è degno di lode. E luoghi a cui prestare attenzione durante il processo di installazione

Quanto sopra è il firmware necessario per installare un vero orologio replica e ci vuole molto tempo per avvitare l'anello sulla parte superiore della cassa. Perché le viti anteriori non sono sporche. Da allineare. L'ho precaricato qui.

Le viti sul retro dovrebbero generalmente essere almeno tre volte il numero per evitare di torcere accidentalmente durante il processo di installazione, perché questo orologio è installato da solo, quindi non presterò attenzione a questo. Basta averne otto.

Per prima cosa controlla i valori letterali di questo orologio: il puntatore e il design letterale di questo orologio replica sono relativamente bassi, ma la superficie non è liscia, non è facile da graffiare, ma deve essere molto attenta durante l'installazione.

Questo serve a modificare l'orologio replica in un pezzo modificato di Cal.3120. L'intera piastra esterna è realizzata in oro bianco. A prima vista, può ottenere lo stesso effetto di quello originale, indipendentemente da lucentezza, lettere o aspetto. Allo stesso tempo, lo slot per schede del timone automatico viene ingrandito e un altro articolo può essere realizzato sul timone automatico per renderlo più Audemars Piguet replica simile a Cal.3120. Naturalmente, queste esperienze derivano tutte dal design di Cal.8500.

Dopo aver installato il timone automatico, l'installazione finale è completata. È inoltre necessario utilizzare la colla 609 per correggere la modifica automatica del timone nello slot per schede. Il prodotto finito verrà rilasciato stasera nel mio lavoro.

Dopo aver letto la spiegazione, ho una comprensione molto profonda dei dettagli di installazione di questo orologi replica, nonché di varie questioni. Questo è davvero un orologi replica davvero notevole: il motivo per cui ha detto che è una cosa ovvia è perché il design e la ricerca dell'aspetto di questo orologio nella prima versione del 2824 hanno raggiunto un livello molto alto, purché il movimento sia protetto. Il problem solving del consiglio può essere definito un lavoro perfetto. Tuttavia, vale la pena ricordare che l'installazione di questo orologi replica è più difficile. Anche la perdita del firmware è molto alta. Quindi, se vuoi, puoi raccoglierne uno il prima possibile. Naturalmente, se questo orologi replica diventa un lampo, non è impossibile replica rolex sviluppare un Cal.3132 più super in futuro.