Movimento meccanico automatico di materiali aspetto metallico Breitling replica

Prima di tutto, diamo un'occhiata all'aspetto di questo movimento: questo movimento appartiene al modello di punta del movimento MIYODA nella grande soluzione a tre aghi. A tutti piace dire che il movimento MIYODA è un movimento Cittadino. Non si può dire che questa affermazione sia completamente corretta. Come l'ETA svizzera, MIYODA è un marchio che si concentra sui movimenti, ma MIYODA è un produttore di soluzioni di movimento che serve replica orologi Citizen. Proprio come ETA offre anche soluzioni di movimento per IWC e Tudor, non possiamo Descrivi direttamente il movimento ETA come movimento IWC o movimento Tudor. Questa è una confusione concettuale.

MIYODA promuove principalmente il movimento meccanico automatico dei materiali aspetto metallo, quindi l'aspetto del suo modello di punta deve essere fatto di tutto il metallo. Allo stesso tempo, la sua struttura di movimento è semplice e ha Breitling replica poche parti e il tasso di fallimento è basso, infatti le prestazioni non vanno perse con l'ETA.

L'ammortizzatore è il prototipo di ammortizzatore brevettato Citizen, che è un ammortizzatore di pietre preziose rosse dello stesso materiale della Svizzera.

I movimenti meccanici del Giappone sono più pratici e non c'è posto nell'apparenza. Allo stesso tempo, credo che non ci sia interesse nell'aspetto dell'orologio, perché ci sono cambiamenti di aspetto e perché questo movimento è attualmente Oltre alla piccola parte dell'alta qualità Omega Cal8500 utilizzata nel mondo delle imitazioni, altri produttori di stampi sono più disposti a utilizzare l'imitazione del calibro serie 8200 della fabbrica di replica orologi Nanning. Tuttavia, il tasso di fallimento del movimento è piuttosto elevato e la stabilità è debole.

Qual è la qualità del vero movimento Meiyou? Qual è lo stato migliore? Abbiamo calibrato questo movimento in base alla qualità delle spedizioni dell'azienda e lo abbiamo regolato tramite il misuratore di calibrazione su quattro lati, dopo la calibrazione è possibile notare che la differenza di quattro giorni è molto stabile.

Sulla base del movimento giapponese, dopo la calibrazione, non perderà il movimento svizzero ETA in termini di precisione, ma a differenza del movimento ETA, il movimento giapponese è un movimento prodotto in serie in termini di controllo di qualità. Non buono, quindi il tasso difettoso è molto più alto dell'ETA. Pertanto, per utilizzare il movimento giapponese che soddisfa i rigorosi standard di controllo di qualità, il costo per lo stampatore non è inferiore al movimento svizzero. Questo è anche il motivo per cui alcuni replica orologi usano movimenti giapponesi, ma il replica orologi prezzo è ancora elevato, come gli orologi meccanici di Citizen, sebbene utilizzino la soluzione dell'USU, ma la qualità e il prezzo saranno più alti rispetto all'uso dello stesso movimento. Ok, ecco perché è importante.